Episodio 16

Vi presento i presentatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Power(bob) to be different!

    Group
    Boss
    Posts
    5,844
    Location
    Tivoli (Roma)

    Status
    Offline
    Per leggere l'episodio, basta andare al seguente link: https://realitymaniaforum.forumcommunity.net/?t=58863767
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fan definitivo

    Group
    Admin
    Posts
    5,846
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Oggi ho finito di rileggere tutta la terza stagione.. non è che avessi una ragione particolare per farlo, però boh. Avevo voglia.

    E niente, ritengo questa serie un vero capolavoro, tranquillamente superiore anche a TDI (che aveva comunque delle inconsistenze e dei problemi logici mica da poco). Mi rendo conto che si tratta di due formati estremamente diversi (uno è scritto, l'altro è visivo; uno è fatto da decine di persone diverse che lavorano per un'unica grande azienda, mentre l'altro è fatto indipendentemente da una sola persona), tuttavia mi sembra che Bob sia riuscito a sfruttare meglio il concetto alla base di Total Drama (ovvero, prendiamo un gruppo di scalmanati e facciamoli partecipare a un reality show, e vediamo che succede).

    I personaggi sono tutti ben scritti, anche quelli minori o primi eliminati, che riescono comunque ad ottenere i loro, seppur ridotti, momenti di gloria, in modo da accontentare anche quei tre irriducibili fan di Oscar (???). Pur essendocene molti al limite dell'assurdo (Junior, Vladimir, Phoebe) si comportano tutti in maniera credibile, ed è questa la cosa più importante. Il tema è originale, le sfide sono quasi tutte divertenti e creative (nel concetto e nello svolgimento). Le cerimonie e i colpi di scena sono emozionanti, e alla fine di ogni puntata tutto torna.

    Non penso di aver bisogno di aggiungere altro. I miei preferiti personalmente sono stati Yazmin e Derek, mentre il mio episodio preferito.. bè, è dura, ma penso che sceglierò quello del tribunale, se non altro per il setting insolito.

    Quindi.. a quando la prossima stagione? ;)
     
    Top
    .
1 replies since 15/5/2016, 09:27   35 views
  Share  
.